CABER Magazine - Febbraio 2022

panatura-light.jpg

Vi abbiamo già parlato di panatura per cotolette, arancini e tempura, quindi piatti fritti, succulenti e abbastanza calorici. Oggi invece affrontiamo un altro argomento. Come fare una panatura light? Se pensate che sia impossibile, leggendo questo articolo vi dovrete ricredere! In effetti con le giuste accortezze, è possibile preparare verdure, carne e pesce gustosi e croccanti grazia a una panatura che tuttavia non esagera con le calorie. 

spezie-per-gin-tonic.jpg

Da qualche anno a questa parte il Gin Tonic è diventato uno dei cocktail più in voga in tutto il mondo. Un cocktail apparentemente facilissimo, che però si esprime in un’ampia varietà di sfumature che ne valorizzano la semplicità. Eh sì, perché c’è tonica e tonica, e c’è un mondo dietro il gin. E poi le spezie che possiamo abbinare a questo rinfrescante long drink sono davvero numerose. Scopriamo quali sono le più adatte. 

spezie-per-zuccine.jpg

Il mondo delle spezie e delle erbe aromatiche è davvero infinito. Un po’ come quello dei vegetali. Noi italiani siamo molto fortunati perché possiamo vantare per tutto l’anno un’eccezionale varietà di verdure. Oggi parliamo in particolare delle zucchine e di quali spezie (ed erbe aromatiche) è meglio abbinarvi.

 

CABER

English

Social Media