Caber ricette

hamburger_estivo_con_insaporitore_caber.jpg

Non c'è modo migliore di celebrare l'estate che con dei gustosi hamburger con verdure e carne alla griglia... prova la nostra ricetta, fresca e sfiziosa!

INGREDIENTI per 4 persone:

PROCEDIMENTO:

  1. Metti la polpa di manzo macinata in una ciotola, aggiungi il Parmigiano Reggiano grattugiato, l' Insaporitore per carni rosse, arrosti e brasati Caber e il prezzemolo tritato. Mescola bene e lavora l'impasto con le mani. 
  2. Dividi l'impasto in quattro parti e forma quattro palline. Schiaccia le palline con lo stampo per hamburger oppure schiacciale con le mani e usa un coppapasta per dargli la forma di un hamburger.
  3. Cuoci gli hamburger da entrambi i lati su una griglia calda. Mentre gli hamburger cuociono puoi grigliare leggermente anche il pane per l'hamburger e le verdure precedentemente condite con olio, sale e pepe quanto basta; in alternativa puoi decidere anche di lasciare le verdure crude.
  4. Spalma il tzatziki sulla fetta di pane tagliato, aggiungi qualche foglia di insalata gentilina, la carne appena grigliata, i pomodori, la cipolla e le zucchine tagliate a fette sottili. Chiudi il panino e servilo caldo in tavola.

Buon Appetito!

CABER

English

Social Media