Caber ricette

Salmone-alla-piastra-in-salsa-teriyaki-con-riso-basmati-ed-avocado.jpg

Il salmone alla griglia è un piatto dell'estate molto amato, semplice da realizzare e sano...fatti ispirare dalla nostra ricetta di ispirazione asiatica!

INGREDIENTI per 4 persone:

PROCEDIMENTO:

  1. Elimina le lische dai filetti di salmone con una pinzetta. Metti i filetti in un ciotola capiente e versa sopra la salsa teriyaki. Distribuisci la salsa sopra i filetti di salmone e massaggiali delicatamente affinchè assorbano il condimento. Aggiungi anche un pizzico di Insaporitore per carni bianche, pesce ed insalate Caber. Fai marinare in frigorifero per 45 minuti.
  2. Cuoci il riso basmati in acqua bollente leggermente salata seguendo i tempi indicati in confezione. 
  3. Trascorso il tempo di marinatura, togli i filetti dal frigo e cuocili da entrambi i lati su una griglia o piastra ben calda, circa 3-4 minuti per lato.
  4. Taglia l'avocado a fette sottili e condiscilo con un filo di olio extra vergine di oliva e un pizzico di Insaporitore per carni bianche, pesce ed insalate Caber. Taglia il lime a rondelle o spicchi.
  5. Impiatta il salmone adagiandolo su un letto di riso basmati, aggiungi l'avocado e gli spicchi di lime. Decora con erbe aromatiche fresche

 Buon Appetito!

CABER

English

Social Media